remember me
check email or password!
If you don't remember your password, insert your email address to recive an email with a reset link!
inserted email doesn't exists!
we have sent you an email, check it to reset your password!
SEND CLOSE
November 26 2015

FULkANELLI

FULkANELLI, Paolo Mongardi, Cristian Naldi Standards via Maffucci, 26, milano

line up

  • FULkANELLI
    FULkANELLI headliner
  • Paolo Mongardi, Cristian Naldi
    Paolo Mongardi, Cristian Naldi

promoters

additional info

TRoK! va in gita a Standards, una di quelle nuove avventure che ci rendono assai più sopportabile la vita a Milano ai tempi di Expo. Per rendere la gita tra Dergano e la Bovisa ancora più coinvolgente, abbiamo operato un piccolo rito esoterico in grado di rievocare lo spirito di Fulkanelli, venite a sentirlo operare la sua magia.

_ giovedì 26 novembre 2015, ore 21

TRoK! e Standards proudly presentano:

* FULkANELLI
[impro-magiK drones | imola]
> fulkanelli.bandcamp.com

@
STANDARDS
Via Maffucci, 26 – Milano

standardstudio.it/ | facebook.com/standards.milano
facebook.com/TRoK666 | @TRoK_666 | (trok.it no, è in manutenzione)

* FULkANELLI
[impro-magiK drones | imola]

FULkANELLI è un mistero del sottosuolo imolese architettato dal Picconatore Paolo ‘VulKan' Mongardi (ZEUS!, Fuzz Orchestra, Ronin, Jennifer Gentle, Transgender) e dal Gran Mastro della 6 corde – nonché della verde 7 punte – Cristian ‘Helio' Naldi (Ronin, Simona Gretchen).
La Soluzione ricercata trasmuta legno ed elettricità in oro, risanando così la corruzione della Materia Musicale. Le tecniche del procedimento affondano nellʼimprovvisazione atavica, palesandosi in una brodaglia esito di aritmie, circoli inviolabili, armonie sulfuree, anelli eterei, polimetrie celesti, polveri catalizzanti, frutto dʼun interplay morboso, sopra e sotto il Naturale.
Lʼalba di questo cimento sorge grazie ad “AGGARBATOO Vol. 1”, split-tape diviso col sassofonista russo Belokurov VS Marziano alla chitarra preparata (Hiroshima Rocks Around), prodotto da Lemming Records/Hysm?, seguito dal primo album OMONIMO confezionato in una serie CD limitata a 100 esemplari in acciaio e legno, questa volta per mano della cordata Lemming Records, OFFSET Records, Blinde Proteus.
Il nuovo capitolo di imminente uscita, dal titolo “HarmoniKes Mundi”, trae ispirazione dal kepleriano mistero cosmografico, astratto criterio che rapporta analogicamente gli equilibri geometrici e l’armonia delle sfere celesti, quali gli intervalli esistenti fra le rispettive orbite, alla ricerca della “Musica mancante”.
Lo si potrà ammirare in forma vinilica grazie a Lemming Records, NO=FI Recordings, nonché al potenziamento grafico del Re delle Aringhe.

> fulkanelli.bandcamp.com

Hey, wait a second!
What kind of account do you want to sign-up?
email password
(password must have at least one letter, one capital letter, one number and be at least 8 characters)
profile name location
I agree to the terms of use and privacy policy
Please, accept our terms and conditions to join LiveTrigger.com!
sign up