remember me
check email or password!
If you don't remember your password, insert your email address to recive an email with a reset link!
inserted email doesn't exists!
we have sent you an email, check it to reset your password!
SEND CLOSE

Moody

Indie band from Caravaggio, Lombardia, IT

Calendar
..dici che "mi vuoi" ma poi non fai niente resti immobile e distante dici che non puoi che non capisci niente che... https://t.co/2Rt9YZ8oJw November 22, 2017 9:11 pm

biography

..dici che "mi vuoi" ma poi non fai niente resti immobile e distante dici che non puoi che non capisci niente che... https://t.co/2Rt9YZ8oJw November 22, 2017 9:11 pm

I Moody sono un gruppo che si sta facendo sentire nel panorama musicale rock e indie italiano.

Moody – dall’inglese “lunatico”- non a caso perché la band esprime la sua poliedrica anima musicale sempre in maniera diversa nella varietà dei testi e nella composizione dei suoi brani.

I Moody sono DiMo (al secolo Mariano Dimonte) alla voce, Nino Maggioni alle chitarre, Emanuel Bisquola al basso e Francesco Calabretti alla batteria. Tra i membri del gruppo c’è una sincera stima e coesione oltre che naturalmente un’incredibile intesa musicale che ha permesso al progetto di evolversi nel corso del tempo fino ad avere una caratterizzazione sonora personale e unica.

Il “Moody World” è un mondo in apparenza semplice ma che nasconde un groviglio di influenze musicali – dagli Incubus ai Muse – il cui vero comun denominatore è proprio il sound dei Moody che ha espressione tanto in brani grintosi quanto in quelli più introspettivi e romantici.

Oggi il progetto vede una notevole autonomia da molti punti di vista anche grazie alla fan base che li ha sempre sostenuti sia andando ai loro concerti che acquistando la loro musica ma anche supportandoli finanziariamente per la campagna di crowdfunding su “Musicraiser”, piattaforma che ha permesso loro di produrre autonomamente l’album “Oltre le apparenze” (secondo capitolo discografico dei Moody in uscita ufficiale per Edel Italy nel Maggio 2015).

I Moody sono attivi anche nell’ambito delle sincronizzazioni pubblicitarie: il brano “Let’s Party” (estratto dall’album d’esordio “Moody”) è stato sincronizzato in tutta Europa allo spot della FIAT Punto (Redrose Production) e la loro cover di “I’ve Got You Under My Skin” (di Cole Porter) dal Novembre 2013 è trasmessa in Italia ma anche all’estero grazie alla sincronizzazione allo spot di un prodotto Angelini.

Studio, live, sincronizzazioni e social: questi sono i Moody! Entra a far parte della loro community e ricevi le ricompense per le loro sfidanti missioni!

Visita il sito ufficiale dei Moody e seguili sui social:
Sito web: https://www.moodyband.it
YouTube: https://www.youtube.com/user/dimovideo
Facebook: https://www.facebook.com/MoodyBand69?fref=ts
Instagram: http://instagram.com/moodyofficialinsta
Twitter: https://twitter.com/moody_band
iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/moody/id538475031

video

April 25, 2015 2:26 am
Hey, wait a second!
What kind of account do you want to sign-up?
email password
(password must have at least one letter, one capital letter, one number and be at least 8 characters)
profile name location
I agree to the terms of use and privacy policy
Please, accept our terms and conditions to join LiveTrigger.com!
sign up